Home page #
leggiAttestato di qualità  per la SIRIOAGROINDUSTRIA al Premio L'Oro d'Italia 2014 homeVAI ALLA HOME 

Attestato di qualità  per la SIRIOAGROINDUSTRIA al Premio L'Oro d'Italia 2014


Ancora un importante paso avanti è stato fatto nel riconoscimento della qualità della produzione della SIRIOAGROINDUSTRIA S.r.l che ha ottenuto l'importante attestato di qualità per il fruttato medio monovarietale al premio nazionale 2014 'L'Oro d'Italia', giunto alla quinta edizione degli Oli Extravergini di Oliva Italiani.

Il Premio L'Oro d'Italia 2014, organizzato da O.L.E.A., Regione Puglia - Assessorato Risorse Agroalimentari, Coldiretti di Lecce e CEA Posidonia di Ugento, ha lo scopo di promuovere la cultura e la qualità dell'olio extravergine di oliva, mettendo in evidenza le eccellenze degli oli italiani nella vasta gamma della loro variabilità che rappresenta il punto di forza della produzione delle aziende italiane più impegnate e distintesi con prodotti di qualità elevata.
A valutarli, nell'anonimato assoluto garantito da un pubblico ufficiale, è stata una Giuria nazionale coordinata da O.L.E.A. e costituita da capi-panel e giudici assaggiatori e di provata esperienza, nazionale e internazionale, membri di vari Comitati professionali d'assaggio che utilizzeranno la scheda che OLEA ha predisposto per i concorsi che, da anni, conduce riscuotendo riconoscimenti per la serietà e per il ritorno di immagine per chi partecipa.


La Sirioagrindustria ottiene l'attestato di qualità del suo olio al concorso L'Oro d'Italia 2014


SIRIOAGROINDUSTRIA S.r.l che ha ottenuto l'importante attestato di qualità per il fruttato medio monovarietale al premio nazionale 2014 'L'Oro d'Italia'


Oro d'Italia 2014, concorso 2014 olio, attestato di qualità olio, sirioagrindustria, azienda olio capitanata
attestato-di-qualita -per-la-sirioagroindustria-al-premio-l-oro-d-italia-2014

attestato-di-qualità -per-la-sirioagroindustria-al-premio-l-oro-d-italia-2014.asp - id: 6
leggiAttestato di qualità  per la SIRIOAGROINDUSTRIA al Premio L'Oro d'Italia 2014 homeVAI ALLA HOME