La Sirio Agroindustria srl ad IFE 2015 per far conoscere l'olio di Puglia #

La Sirio Agroindustria srl ad IFE 2015 per far conoscere l'olio di Puglia

IFE 2015 e olio di Puglia - la Sirio Agroindustria srl a Londra

L’importante salone londinese a cadenza biennale rinnova l’appuntamento con gli operatori di settore in arrivo da tutto il mondo, oltre cinquanta Paesi riuniti nell’ExCel London.
IFE 2015 è il più grande evento cibo e bevande del Regno Unito e offre l’opportunità senza eguali di procurarsi i migliori prodotti per il business, tenersi aggiornati con le ultime tendenze e di rete con i migliori del settore. Saranno nove sezioni tematiche: formaggi, carne, pesce, prodotti da forno, materie prime, salute e benessere.
IFE 2015 è l'occasione per portare oltre i confini i prodotti italiani, di cui l'olio è uno dei prodotti principiali, che ha fatto conoscere la nostra Puglia in tutto il mondo. E' una importante opportunità per una vera e propria riscoperta geografica del gusto assaporando l’olio Biologico Oro D'Oliva della zona di Torremaggiore, che rappresenta un patrimonio unico di storia, tradizioni, paesaggi e lavoro. Tre olii per far risplendere la bellezza e il gusto della terra di Puglia:
Olio tradizionale, dal profumo fruttato ed equilibrato, un gusto armonioso e pieno, ideale sia per i condimenti a crudo che in cottura;
Olio primi frutti, ottenuto dalle prime olive, dal profumo molto intenso, con un gusto deciso, corposo e fragrante;
Olio denocciolato, ottenuto dalla lavorazione delle olive private del nocciolo, dal profumo leggero e delicato e un gusto elegante con note fruttate, indicato soprattutto per condire i piatti più delicati

L'ingresso alla fiera è gratuito, basta registrarsi a questo link come VISITOR:
https://registration.n200.com/survey/0dsiqtozf43s8


Anche l'azienda SIRIOAGROINDUSTRIA S.r.l, produttrice dell'olio di eccellenza pugliese Oro d'Oliva, sara'  presente dal 22 al 25 marzo, all'IFE (International Food & Drink Event) 2015.